Login:
Password:


Attenzione!
Si informano gli operatori che dalle ore 14:00 alle ore 15:00 di sabato 16 ottobre saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria del Data Center di InnovaPuglia; per tali attività potrebbero verificarsi indisponibilità delle comunicazioni di rete per brevi periodi di tempo, comunque inferiori al minuto.
GESTIONE PREGRESSE INFEZIONI DA SARS-CoV-2
È disponibile una funzionalità di registrazione delle pregresse infezioni da SARS-CoV-2. Per informazioni su come procedere fare riferimento al documento "Indicazioni operative per la registrazione dei dati di vaccinazione anti SARS CoV 2".
SOMMINISTRAZIONE DELLA DOSE ADDIZIONALE
La somministrazione della dose addizionale è ammessa per i soli soggetti appartenenti alla Categoria a Rischio "Soggetto vulnerabile per patologia".
SOMMINISTRAZIONE DELLA DOSE BOOSTER
La somministrazione della dose booster è ammessa per i soli soggetti appartenenti alle seguenti a Categorie a Rischio:
- Operatore Sanitario
- Età >60 anni (per i soli ultra ottantenni)
- Ospite in struttura sanitaria e socio-sanitaria residenziale e semi-residenziale
- Operatore non sanitario in struttura sanitaria e socio-sanitaria residenziale e semi-residenziale
DATI DI CONTATTO
All’atto della registrazione dei dati di somministrazione anti-SARS-CoV-2 gli operatori GIAVA hanno l’obbligo di registrare i dati di contatto (cellulare e/o indirizzo di posta elettronica) della persona vaccinata in tutti i casi in cui siano forniti.
CONVIVENTI DI SOGGETTI AD ALTO RISCHIO
Si informano gli operatori che nella registrazione delle somministrazioni vaccinali effettuate a caregiver, genitori, tutori, affidatari e familiari conviventi dei disabili gravi la Categoria a rischio da selezionare è "Conviventi di soggetti ad alto rischio".


Si invitano gli operatori GIAVA a scaricare la versione aggiornata delle Istruzioni operative e a prenderne urgentemente attenta visione. (link)
Si ringrazia per la collaborazione.
>> Documenti e Link utili