Login:
Password:


AVVISI

INDICAZIONI PER LA REGISTRAZIONE DELLE SOMMINISTRAZIONI
Nella schermata relativa alla registrazione di una somministrazione, in fase di scelta del lotto somministrato, nella casella a discesa apposita, al numero identificativo del lotto sarà affiancata anche la relativa scadenza. Poichè dal 21/11/2023 è stato introdotto il concetto di scadenza dopo scongelamento per i lotti relativi a farmaci anti Covid-19, la data di scadenza ha una rilevanza fondamentale in quanto potrà accadere che sia possibile scegliere fra due lotti con stesso identificativo ma con data differente. Dunque si prega di fare particolare attenzione a selezionare il lotto corretto, sia in termini di identificativo che di data scadenza, da associare alla somministrazione da registrare.
Per la risoluzione dei problemi di natura tecnico-applicativa,
il servizio di Help Desk è attivo dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30
nei giorni feriali al numero 0997798776
e per email all'indirizzo helpdeskgiava@sanita.puglia.it

In data 16 ottobre 2023 è stata rilasciata la nuova funzionalità di registrazione delle vaccinazioni senza movimentazione di magazzino.
Tale funzionalità è disponible solo per alcune tipologie di operatore (es. Farmacista)

Sono disponibili gli elenchi dei lotti che risultano essere in distribuzione per la campagna antinfluenzale 2023-2024 e per la campagna anti Covid, ai seguenti link:
Sono disponibili i codici univoci di identificazione dei contenitori destinati alle farmacie private convenzionate che risultano essere in distribuzione per la campagna anti Covid, ai seguenti link: